marco damilano dimissioni
Sempre dellinterno della lettera destinata ai lettori Damilano ha spiegato la motivazione che lo ha spinto a questo gesto. Marco Damilano non è più direttore de LEspresso.
Marco Damilano non è più il direttore dellEspressoIn una lettera a John Elkann apparsa online sul sito del settimanale oggi 4 marzo il giornalista scrittore e noto volto televisivo ha annunciato le proprie dimissioni.

. E annuncia scioperi qqgq Recidere LEspresso la radice da cui. Il giornalista ha inviato questa mattina una lettera a John Elkann leditore del gruppo attraverso cui ha comunicato la sua decisione di dimettersi dalla direzione del periodico. A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni.
Il popolare giornalista autore degli. Sul tavolo cè proprio lo storico settimanale LEspresso che il. Dimissioni di Marco Damilano la redazione dellEspresso esprime la sua solidarietà.
Marco Damilano lascia lEspresso. Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il. Marco Damilano lascia la direzione de LEspresso i motivi Partiamo dalla fine.
Questa mattina ho scritto una mail allingegnere John Elkann presidente del gruppo Gedi per comunicare la mia decisione di lasciare la direzione dellEspresso dopo quattro anni e mezzo. Venerdì 4 Marzo 2022 Marco Damilano si è dimesso dalla direzione dellEspresso Il giornalista Marco Damilano ha annunciato le proprie dimissioni da direttore del settimanale lEspresso criticando. Con unultima lettera indirizzata ai lettori del settimanale.
Ne è seguita la preoccupazione dei giornalisti che annunciano un pacchetto di giornate di sciopero. Le parole utilizzate da Marco Damilano per raccontare questa sua decisione sono molto forti e fanno seguito allannuncio del comitato di redazione de LEspresso di approvare un pacchetto di scioperi per protestare contro questa vendita improvvisa. Dopo le dimissioni di Marco Damilano che ha diretto il settimanale per quattro anni e.
4 Marzo 2022 Il direttore dell Espresso Marco Damilano ha dato le dimissioni dopo che leditore Gedi del gruppo Exor ha confermato di essere in trattativa per la. Adnkronos Marco Damilano lascia la direzione dellEspresso. Adesso le dimissioni del direttore Marco Damilano.
A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni. Marco Damilano era diventato direttore de LEspresso quattro anni e mezzo fa. Il giornalista Marco Damilano ha annunciato le proprie dimissioni da direttore del settimanale.
Non mi vendo 04 marzo 2022 a a a Sarà il giornalista Lirio Abbatte a prendere il posto. Alla base della decisione cè la mancata condivisione dellintenzione del gruppo GEDI di. Ieri abbiamo scritto che LEspresso è in vendita e che Gedi ha in corso trattative avanzate con Bfc Media.
Il nuovo direttore de LEspresso è Lirio Abbate già vicedirettore. Adnkronos - Marco Damilano lascia la direzione dellEspresso. Esponendosi in prima persona Marco.
Marco Damilano utilizza questo aggettivo per definire la trattativa che nel giro di pochi giorni dovrebbe concretizzarsi tra il Gruppo Gedi controllato dalla famiglia Elkann e BFC Media. I l direttore de LEspresso Marco Damilano si è dimesso in aperto dissenso con la decisione del gruppo editoriale GEDI definita da lui scellerata di cedere la testata che ha guidato per oltre quattro anni. Marco damilano editoria aggiornato alle 1602 04 marzo 2022 Danilo Garcia Di Meo - Marco Damilano AGI - Marco Damilano si è dimesso da direttore dellEspresso alla luce della decisione di cedere.
Ha dato le dimissioni. Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il. E annuncia scioperi 04 Marzo 2022 1 minuti di lettura La.
Si dimette il direttore Damilano. Dimissioni quelle del direttore del settimanale LEspresso annunciate da Marco Damilano durante il suo ultimo editoriale online. Damilano lascia la direzione.
Comunicato damilano La redazione dellEspresso condivide pienamente le motivazioni delle dimissioni del direttore Marco Damilano a cui esprime la sua totale solidarietà e che ringrazia per questi quattro anni insieme. Dimissioni di Marco Damilano la redazione dellEspresso esprime la sua solidarietà. Venerdì 4 Marzo 2022 Il giornalista Marco Damilano non è più direttore de LEspresso.
A darne notizia una nota di Gedi in cui si legge il direttore de LEspresso ha rassegnato oggi le dimissioni. Adnkronos Marco Damilano lascia la direzione dellEspresso. Le motivazioni delle dimissioni.
Il Gruppo ringrazia Marco Damilano per il lavoro svolto in questi anni e contestualmente informa di aver nominato alla direzione della testata Lirio Abbate già vicedirettore de LEspresso con effetto immediato.